Loading

Vigilanza Elettronica

TELEALLARME E PRONTO INTERVENTO 24 ORE SU 24. Il servizio principe.

Il Collegamento viene effettuato installando un apparato Radio Bidirezionale, presso la sede del Cliente. L'apparato invia presso la ns. Centrale Operativa, ogni segnalazione prodotta dal sistema ed ogni segnalazione relativa alla salute del sistema. In caso di Allarme Antifurto vengono inviate pattuglie radio collegate con la ns. Centrale Operativa, 24 ore su 24 per tutti i giorni dell'anno, per "Pronto Intervento" . La Centrale Operativa è presidiata 24 ore su 24 da una G.P.G. esperta e gestita per mezzo di un elaboratore. L'apparato viene fornito in uso ad un canone mensile che comprende:

- Pronto intervento pattuglie armate 24 ore su 24
- Segnalazione allarme furto
- Segnalazione di allarme incendio
- Segnalazione allarme mancanza rete 220 Volt.
- Segnalazione di allarme manomissione
- Segnalazione ON/OFF impianto
- Interrogazioni cicliche di verifica funzionalità apparato radio
- Assistenza tecnica

ANTIAGRESSIONE. Quando serve, subito.

Il servizio di Antiaggressione è un servizio di rapida e semplice strutturazione per mezzo di un radiocomando collegato ad un nostro ponte radio bidirezionale. Il Cliente che richiede assistenza deve semplicemente premere un pulsante sul radiocomando, che avrà sempre con se, ed istantaneamente la nostra Centrale Operativa riceverà il segnale inviando i soccorsi nel minor tempo possibile. Il servizio di Antiaggressione o Antirapina si rivolge ad una clientela la cui problematica è la prevenzione da aggressioni da parte di terzi in residenze private o la prevenzione di rapine in attività commerciali ad alto rischio (gioiellerie, tabaccherie). Una volta che il Cliente ha inviato la segnalazione alla nostra Centrale Operativa, i nostri operatori provvedono ad inviare immediatamente una nostra pattuglia di Pronto Intervento coadiuvata da una pattuglia delle Forze Dell'Ordine (Polizia di Stato o Carabinieri). In caso di evento accertato, sarà compito delle forze dell'ordine prendere in carico la situazione, circondare l'aerea dell'evento, ed intervenire per salvaguardare l'incolumità dei nostri Clienti.

VIDEOSORVEGLIANZA REMOTA. Osservare è una certezza.

Il servizio consiste nel collegamento per mezzo di un personal computer dedicato e di una linea ADSL ad IP Statico e ad elevata capacità, che permette di visualizzare le immagini prodotte dal sistema di Videosorveglianza del Cliente, presso la nostra Centrale Operativa. Le modalità operative sono variabili in funzione delle esigenze del Cliente, e variano dal collegamento notturno continuo 20 - 06, al collegamento di videosorveglianza di ronda, al collegamento una tantum per verificare il singolo evento (es. nel caso di allarme antifurto). La peculiarità del servizio è proprio la possibilità, da parte dell’ Operatore di Centrale che gestisce il terminale, di poter constatare eventuali tentativi da parte di ignoti in tempi ridottissimi, nel caso di collegamento a seguito di allarme, o addirittura prevenirli nel caso dei collegamenti 20 - 06.

RONDA ELETTRONICA. Controllo certo e garantito.

Il servizio di Ronda ha acquisito negli anni importanza rilevante nel panorama dei servizi di sicurezza. Consta di una verifica ciclica, che viene effettuata da nostre G.P.G. armate ed in perfetta divisa, che si recano presso lo stabile sottoposto a protezione e controllano visivamente che tutto sia in ordine. Il controllo prevede il controllo degli accessi e dell'area sottoposta a verifica. L'esecuzione di questo servizio puo' essere ripetuta da un minimo di 2 volte fino ad un massimo di 5 volte per notte (dalle ore 22 alle ore 06). Ovviamente la maggior criticita' del servizio in oggetto e' quella di comprovare al Cliente l'avvenuta esecuzione di quanto contrattualmente previsto, e per questo motivo M2000 utilizza solo sistemi di Ronda Elettronica che permettono, attraverso l'installazione di terminali magneto/ottici presso i punti di controllo piu' importanti nello stabile del Cliente, di comprovare con assoluta certezza ogni singola marcatura effettuata dalle ns. G.P.G. riportanti l'orario esatto al secondo della marcatura effettuata.